Sabato, 11 Luglio 2015 00:00

ANPO - NUOVA ASCOTI - FIALS Medici in Alleanza per la Professione Medica. Nuove iniziative in autunno.

Written by

Cresce l’adesione ad Alleanza per la Professione, l’associazione nata lo scorso 16 ottobre per promuovere e difendere l'autonomia decisionale del medico e avanzare proposte concrete sostenendo il ruolo centrale della professione medica nella tutela della salute dei cittadini.
Le nuove adesioni, accolte all’unanimità dall'assemblea di APM, portano a 10 il numero dei sindacati medici presenti nell'associazione.
Il portavoce di APM, Riccardo Cassi, nell'esprimere soddisfazione per l'ingresso di ANPO - Nuova Ascoti - FIALS Medici, ha evidenziato che "con queste nuove adesioni e insieme ad AAROI, CIMO e FESMED, Alleanza per la professione Medica raccoglie tutti i sindacati autonomi della dipendenza che hanno scelto di rappresentare esclusivamente i Medici, ritenendo che questa fosse l'unica strada per difendere validamente la categoria".
"La nuova struttura di APM ci permetterà di rafforzare le iniziative che abbiamo deciso di attuare dopo la pausa estiva a sostegno del SSN ed a tutela dei diritti dei cittadini in tema di salute"

alleanzaprofessionemedica.it

Il mensile della Nuova Ascoti

Contatti
Largo Misserville, 7 - 00144 - Roma
Tel.: 06.52244207
Fax:06.52795077
Email: ascoti.rm[at]libero.it

Search